LA MANUTENZIONE

Azienda specializzata in servizi di manutenzione a centrali elettriche, a Catanzaro

La Società Cooperativa STIR esegue lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, a Catanzaro, su impianti aero-idrotermici di riscaldamento, climatizzazione, antincendio, idrico-sanitari, di refrigerazione, fotovoltaici, geotermici. Oltre a fornire al cliente assistenza sin dalle fasi preliminari dei lavori, l’azienda resta al suo fianco per la manutenzione degli stessi al fine di garantire elevati standard qualitativi dei prodotti nonché la loro durata nel tempo. La Società esegue lavori di manutenzione anche su impianti non di propria installazione procedendo eventualmente ad una riqualificazione di questi ultimi per adattarli alle normative vigenti.

Assistenza in trasferta

STIR, società cooperativa a Catanzaro, propone soluzioni flessibili ai propri clienti cercando sempre di adattarsi alle loro necessità e richieste. L’azienda offre un servizio di assistenza, consulenza e riparazione in trasferta, anche di pronto intervento, con un gruppo di tecnici delegati ai lavori fuori casa che si reca sul sito dov’è presente un problema o una avaria.
Due operatori parlando, spanditura elettrica a sinistra, mulini eolici a destra
Impianti industriali

Qualità

STIR è sinonimo di qualità nella provincia di Catanzaro e non solo, un etichetta guadagnata con anni di esperienza al servizio dei propri clienti. Avvalendosi sempre dell’utilizzo dei migliori marchi, uno su tutti DAIKIN, l’azienda ha proposto e propone sempre i dispositivi più moderni ed efficienti che garantiscono elevate performance e margini consideravoli di risparmio e riduzione di inquinamento.
Contattateci senza esitazione per qualsiasi problema termoidraulico: +39 096 174 6136
Share by: