I NOSTRI IMPIANTI

Convenienza a impatto zero con il fotovoltaico, a Catanzaro

La Società Cooperatica STIR, a Catanzaro, è leader nel settore dell’impiantistica fotovoltaica e vanta una pluriennale permanenza nel settore. Sempre con un occhio al presente e uno al futuro l’azienda ha saputo coltivare i giusti progetti e osservare gli sviluppi dell’ambiente, cose che l’hanno portata, ad oggi, ad essere una scelta consigliata nell’ambito degli impianti fotovoltaici. La convenienza di un buon impianto fotovoltaico studiato su misura per le esigenze di ogni famiglia, casa, fabbrica o industria che sia è notevole. Una di queste installazioni consente di essere autosufficienti dal punto di vista energetico riuscendo talvolta a rivendere l’energia prodotta in esubero con un cospicuo risparmi sulle utenze da pagare.

Le forniture

Per garantire sempre ai propri clienti le massime performance da parte degli impianti, la Società Cooperativa STIR, a Catanzaro, adatta una politica di qualità che prevede l’acquisto e il rifornimento dei materiali per gli impianti esclusivamente presso le case specializzate e i rifornitori più noti che si occupano della produzione dei componenti. In tal modo l’azienda riesce a fornire sempre una garanzia post installazione all’altezza del servizio reso.
Operaio con il casco di protezione in mano
Grafico di una nuova impiantistica fotovoltaica nella casa

Gli impianti

Azienda eclettica e versatile, dalle molteplici prestazioni e servizi, la Società Cooperativa STIR, a Catanzaro, primeggia nel settore delle installazioni idro-aerotermiche per quanto riguarda la realizzazione, la manutenzione e la revisione di impianti di riscaldamento a metano e gpl, di gasdotti, caldaie, radiatori per interni e per estrni. Oltre che per gli impianti di propria installazione, la società offre questi servizi anche per altri impianti, civili e industriali, e si occupa della riqualificazione e ammodernamento di installazioni obsolete ed è disponibile a servizi di pronto intervento 24 ore su 24.
Affidatevi alla concretezza di esperti del settore. Scriveteci per info a stircoop@libero.it
Share by: